A Milano arriva il gelato dedicato alla Ragazza col palloncino di Banksy

Gelato Banksy Gelateria Gusto 17 Ragazza col palloncino

Al MUDEC di Milano è iniziata la mostra “The Art of Banksy. A Visual Protest” che si potrà visitare fino al 14 aprile 2019 e, proprio in occasione di questo evento, la gelateria Gusto 17 di Via Savona ha creato un gelato dedicato allo street artist di Bristol. Sulla pagina Facebook della gelateria è infatti apparsa la foto che vedete qui sopra con questo messaggio:

“Per celebrare l’apertura al MUDEC – Museo delle Culture della Mostra dedicata a Banksy, abbiamo creato un gusto ispirato alla ‘Ragazza col palloncino’. Gli ingredienti, come l’artista, sono misteriosi. Venite a scoprirli in via Savona e via Cagnola”

Proprio così, a quanto pare l’unico modo per scoprire gli ingredienti è quello di andarlo a gustare nel cuore del Tortona District, ma già dalla foto è possibile vedere una coulis di frutti rossi che rappresenta il palloncino rosso della bambina dell’opera di Banksy, mentre il gelato ha delle tonalità grigie, dovute a chissà quale ingrediente, visto che non sono stati usato coloranti né sostanze artificiali. L’opera “Ragazza col palloncino” è una delle più celebri di Banksy, anche perché ultimamente è salita agli onori della cronaca quando, appena è stata battuta all’asta, si è autodistrutta.

Prev Fibrosi cistica: come rilevarla prima del concepimento?
Next Gioielli Radà: a lezione di stile con Daniela Ravaioli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment