Gelato Festival 2013: dopo Firenze anche Milano, Torino e Roma

31 maggio-2 giugno a Milano, 7-9 giugno a Torino, 21-23 giugno a Roma.

Logo Ufficiale Gelato Festival 2013

Il gelato all’italiana fa un tour tra quattro delle città più importanti della Penisola. Dopo l’appuntamento con il Firenze Gelato Festival che ha riscontrato un gran successo dal 17 al 26 maggio, ecco le altre tappe:

Milano dal 31 maggio al 2 giugno
Torino dal 7 al 9 giugno
Roma dal 21 al 23 giugno

Il roadshow dedicato al gelato coinvolge i migliori gelatieri e le principali aziende del settore provenienti dall’Italia e dall’estero.
Il dolce freddo inventato durante il Rinascimento dal poliedrico artista Bernardo Buontalenti diventa il protagonista assoluto nelle Piazze delle più belle città italiane.

Dopo Piazza Santa Maria Novella, Piazza della Repubblica e Piazza Strozzi a Firenze, il Gelato Festival 2013 arriva in Piazza Castello a Milano per poi spostarsi a Torino in Piazzetta Reale e a Roma sulla Terrazza del Pincio.

In occasione di questo evento Fabbri presenta i suoi Gelato Cocktail, quattro nuovissime specialità che ripropongono il gelato in versione to-drink.
Due sono alcolici: l’attesissimo Mojito, ispirato al cocktail nato alla Bodeguita del Medio dell’Avana, e l’Irish Ginger Banana, inebriante specialità a base di rhum, cocco e banana uniti alla nota speziata del Pan di Zenzero.
Altri due, invece, sono alcool-free: black Ice Amarena, celebrazione del gusto inconfondibile di Amarena Fabbri, e Strawberry Peach, delicatessen che sposa fragola e pesca.

Prev Fashion Camp 2013: le novità dell'evento in programma a Milano il 7 e l'8 giugno
Next Scarpe per l'estate 2013: ballerine, infradito e sandali FitFlop

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!