Georgia May Jagger è la testimonial del profumo Just Cavalli Woman

La figlia di Mick Jagger e Jerry Hall scelta da Roberto Cavalli per la sua nuova fragranza.


A febbraio 2013 sarà lanciato Just Cavalli Woman, il nuovo profumo femminile che sarà pubblicizzato attraverso una campagna stampa e tv che avrà come protagonista il volto (bellissimo…) di Georgia May Jagger, la gettonatissima modella figlia d’arte.

La giovane figlia del leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, quando aveva 16 anni ha intrapreso la carriera di sua madre, Jerry Hall, famosissima modella negli anni ’70, e lo stesso ha fatto sua sorella Elizabeth.
Il 2012 è stato l’anno d’oro di Georgia May Jagger, non solo è stata scelta da Madonna e da sua figlia Lourdes come volto e corpo della nuova collezione di Material Girl, ma ha anche sfilato al fianco di supermodelle come Kate Moss e Naomi Campbell durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Ora arriva anche l’ingaggio da parte di Roberto Cavalli, che l’ha scelta personalmente come testimonial della sua nuova fragranza.

La campagna pubblicitaria sarà curata da Mario Sorrenti per quanto riguarda la carta stampata e da Jonas Akerlund per lo spot tv.

Georgia May Jagger è stata testimonial anche di H&M accanto a sua madre ed è molto amata dai più grandi fashion photographer. A differenziarla dalle altre modelle è l’imperfezione del suo sorriso. Nel 2009 è stata nominata anche Modella dell’anno ai British Fashion Awards.

Prev Piquadro al lavoro con Antonio Marras su una capsule collection
Next Alicia Keys firma una collezione di sneakers per Reebok Classics

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!