Geppi Cucciari e Fiorello personaggi Tv dell’anno, Papaleo miglior rivelazione

Ecco i vincitori del 52° Premio Regia Televisiva condotta da Carlo Conti in diretta da Sanremo.

Sono arrivati con qualche ora di anticipo i nomi dei vincitori dei principali premi del 52° Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombi, che è andato in onda in diretta sal Teatro Ariston di Sanremo su Raiuno.

A presentare i vincitori il bravissimo Carlo Conti, uno dei volti più amati della rete ammiraglia della tv di Stato.

Ma ecco i vincitori:
Geppi Cucciari personaggio femminile dell’anno
Fiorello personaggio maschile dell’anno
Rocco Papaleo artista rivelazione
TG LA7 miglior telegiornale italiano (per il secondo anno consecutivo)
Lo spettacolo sta per iniziare (Raiuno) evento televisivo straordinario, vondtto da Antonella Clerici dall’Arena di Verona
Don Matteo 8 migliore fiction

A scegliere le dieci trasmissioni da premiare con l’Oscar tv ci ha pensato la Grande Accademia di Garanzia presieduta da Gigi Vesigna e composta da Renzo Arbore, Umberto Brindani, Marida Caterini, Piera Detassis, Giorgio Forattini, Silvana Giacobini, Giordano Bruno Guerri, Maurizio Seymandi, Carlo Verdone, Maria Volpe.

Le dieci trasmissioni premiate sono: Ballando con le stelle (Raiuno), Ballarò (Raitre), #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (Raiuno), Italia’s got talent (Canale5), L’eredità (Raiuno), La storia siamo noi (Rai Educational), La vita in diretta (Raiuno), Le iene show (Italia1), Striscia la notizia (Canale5), Zelig (Canale5).

Tra queste il pubblico ha scelto con il televoto il Miglior Programma Televisivo dell’anno che è andato a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. E così lo straordinario Fiorello ha collezionato tre premi in una sola serata.

Prev Rotoli in vista nella bella stagione? Ma anche no!
Next La moda etica di Katharine Hamnett per la Coop

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!