Ghostbusters mania per il 30° anniversario del film

I gadget per festeggiare l’arrivo al cinema della versione restaurata e digitalizzata del film del 1984.

Ghostbusters Mania

Il 18 e il 19 novembre nelle sale cinematografiche italiane tornano i Ghostbusters: in occasione del 30° anniversario del film diretto da Ivan Reitman uscito per la prima volta nel 1984, il cult movie è stato restaurato e digitalizzato.

Per i super-fan, però, il film (sicuramente già visto e rivisto un milione di volte) potrebbe non bastare e allora ecco una selezione di gadget proposti da Amazon.it per questa speciale occasione.

Non può mancare, ovviamente, la colonna sonora originale, che costa 16,90 euro, e ovviamente c’è anche la Ghostbusters Collection, ossia i due film in Blu-Ray al prezzo di 44,90 euro.
Se state pensando a un regalo per il vostro lui ci sono i gemelli con Alfred & Co al prezzo di 71,99 euro, oppure i boxer e i calzini (20,34 euro) o ancora il videogioco per X-Box che costa 59,99 euro.

Se il regalo è per i bambini (o per adulti che non vogliono crescere) ci sono almeno due possibilità da non farsi scappare: il modellino della Ecto-1A Cadillac 1959, la macchina vista nel secondo film riprodotta in scala 1:18 con tutta la strumentazione di bordo (prezzo 155,95 euro) oppure il kit della Lego con i 4 acchiappafantasmi, tutto il materiale per costruire la Ecto-uno e il materiale dei Ghostbusters (zaini, trappole, raggi etc.), che costa 55,78 euro.

Ecco tutti i prodotto nella fotogallery.

Prev Vascone Hobby Orto: spezie e verdure sul balcone tutto l'anno
Next Vasi Deroma, la collezione Brazil ecofriendly, pratica e leggera

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!