Giallo Ambra, il marchio italiano di gioielli versatili ed esclusivi

Giallo Ambra gioielli online Italia

Milady è da sempre a caccia di eccellenze sul mercato e ha avuto modo di imbattersi in una gioielleria online che offre una vasta scelta di gioielli versatili, esclusivi e allo stesso tempo sofisticati. Il nome è Giallo Ambra, perché proprio l’ambra è la principale protagonista delle creazioni di questo interessante brand italiano.

A differenza dei concorrenti, che offrono gioielli di qualsiasi materiale e di ogni genere, Giallo Ambra ha deciso di specializzarsi e creare i gioielli esclusivamente in argento 925 e l’Ambra Baltica naturale e certificata.

L’ambra in gioielleria è usata fin dall’antichità: sono state trovate testimonianze, ossia particolari ornamenti in ambra, che risalgono all’età del bronzo. Oggi un gioiello in ambra è sinonimo di eleganza e raffinatezza da sfoggiare sia nelle occasioni speciali, sia nella vita di tutti i giorni.

I gioielli con pietre dure sono sempre un’ottima soluzione per dare un tocco di stile a ogni outfit e sono anche una perfetta idea regalo. Le proposte di Giallo Ambra, poi, consentono di scegliere tra una grandissima varietà: dagli anelli agli orecchini a lobo e orecchini pendenti, tanti tipi di bracciali e anche un’ampia selezione di ciondoli e collane. È semplicemente impossibile non trovare quello che fa al caso nostro. In offerta ci sono sia gioielli donna, sia gioielli uomo, e poi ci sono anche le collanine d’ambra per i bimbi.

Gioielli in argento con pietre dure online

Gioielli uomo ambra

Se c’è una cosa che non ha prezzo è la comodità: Giallo Ambra vende online con tutti i comfort del caso, vale a dire consegna gratuita in tutta Italia, pagamento sicuro con PayPal, carta di credito, bonifico, ma anche, per chi lo preferisce, pagamento in contrassegno (con un piccolo costo per il servizio). Inoltre, il tempo per il reso è di 30 anziché di 14 giorni!

E soprattutto dà la possibilità di scegliere con facilità tra una vasta offerta di gioielli in argento con pietre dure, tutti accompagnati dai certificati di autenticità. Esiste anche il blog aziendale pieno di consigli su cosa prediligere nelle occasioni speciali e quali possono essere le idee regalo più azzeccate, sia per lui, sia per lei. Inoltre, nella sezione occasioni, ovvero outlet gioielli, si possono trovare i prodotti a prezzi molto convenienti.

Idee regalo: i gioielli in ambra per tutte le occasioni

Ciondoli in ambra

I gioielli in ambra sono tra i più indicati come idea regalo perché sono ricchi di significato. L’ambra, infatti, è considerata una pietra che porta fortuna in amore perché secondo alcune antiche leggende ha il potere di attirare l’anima gemella, di rendere i legami più solidi e duraturi. Quindi è perfetta come regalo tra innamorati, ma anche tra amici o parenti se si vuole augurare buona fortuna al destinatario del regalo.

Ma non basta, perché l’ambra è considerata una pietra che aiuta ad avere successo un po’ in tutti gli ambiti, quindi non solo l’amore, ma anche il lavoro. Per questo, per esempio, un bracciale uomo con ambra è un regalo certamente azzeccato in tutte le occasioni.

All’Ambra Baltica, inoltre, vengono attribuite proprietà benefiche: tenendo a contatto con la pelle ha effetti terapeutici su articolazioni, cuore, tiroide, vie respiratorie, sistema circolatorio. Secondo la cristalloterapia è una pietra del terzo chakra e nelle sue versioni più scure anche del secondo chakra.

Inoltre, nella medicina naturale, all’ambra vengono riconosciute capacità antibatteriche e altre virtù come quella di ridurre la pressione arteriosa, favorire la digestione, rafforzare l’organismo aiutandolo a prevenire i malanni e a rigenerarsi.

Solo per i nostri lettori, fino al 1 marzo 2020, su una spesa di almeno 50 euro, potete usufruire di uno sconto del 10% usando il codice sconto MILADY. Non fatevi scappare questa occasione!

Prev Uno schermo LED a supporto della nostra attività
Next Crea un logo e dai visibilità alla tua attività

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment