Giochi di moda online: le news di Cosmopolitan su Fashion Week Live

Il social game di Facebook dedicato al mondo della moda si avvale della partnership con Cosmopolitan.

Cosmo News su Fashion Week Live

Cosmopolitan e Fashion Week Live rinnovano la loro fruttuosa partnership dopo la positiva esperienza vissuta durante la settimana della moda di Milano. Uno dei magazine più amati dalle donne e il primo social game di Facebook dedicato al mondo della moda riprendono a collaborare e allora ecco che da oggi, lunedì 16 dicembre, Cosmopolitan fornirà una selezione di contenuti per la versione italiana delle News di Fashion Week Live, rendendo così il gioco ancora più realistico e garantendo agli utenti aggiornamenti sulle ultimissime dal settore fashion.

In questo modo la community italiana di Fashion Week Live potrà ottenere suggerimenti, ispirazioni e nuove idee sugli outfit da creare e grazie alle Cosmo News sarà più facile trovare spunti originali e restare aggiornate sulle nuove tendenze. La sezione News di Fashion Week Live è ora completamente personalizzata con il logo e il link diretto al sito e agli account social di Cosmopolitan.

Fashion Week Live è il gioco grazie al quale ognuna di noi può sperimentare una carriera nel mondo della moda, costruendosela giorno dopo giorno e mettendo alla prova il proprio talento creativo per gestire tutte le sfaccettature della fashion industry, dal model styling alla fotografia, alla produzione e gestione di eventi e molto altro ancora.

Gli altri partner di questo divertente social game sono Nicole Miller, Ethical Goods, Mara Hoffman, Make a Wish, Nicholas K e Helly Hansen, cui di recente si è aggiunto anche il brand italiano Être by cleò. E molto presto Fashion Week Live, che è stato realizzato grazie alla partnership tra IMG e 505 Games (Gruppo Digital Bros) con la collaborazione di Path Mcgrath (Creative Director del Mercedes-Benz Fashion Week di New York), arriverà anche sulle piattaforme mobile iPad, iPhone e Android.

Prev Natale 2013, regali solidali: kit adozione + peluche del WWF
Next Due chiacchiere sulla moda con Lorenzo Liverani, fashion blogger di YourMirror Style

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!