Gioielli: aperto a Firenze il monomarca Annamaria Cammilli

Per festeggiare i 30 anni del brand il primo monomarca Annamaria Cammilli.

L'esterno del flagship store Annamaria Cammilli a Firenze

Per festeggiare al meglio il suo trentesimo anniversario, il brand Annamaria Cammilli ha aperto dal 15 aprile 2013 a Firenze il primo monomarca in Italia.
Il flagship store si trova nella centralissima via Vacchereccia, all’angolo con Piazza della Signoria e si affaccia sul Palazzo Vecchio e sulla Loggia dei Lanzi, con il Biancone e il David di Michelangelo a ricordare che Firenze è stata la culla dell’arte del Rinascimento italiano.

Il negozio Annamaria Cammilli è ampio 50 metri quadri e si sviluppa su due livelli. Gli arredi sono caratterizzati dalle tonalità esclusive che distinguono da sempre il brand.
I gioielli nelle vetrine sono messi in evidenza dalle stoffe cangianti che li accarezzano e da elementi unici d’arredo come un modernissimo lampadario di più di due metri di diametro che incorpora strumenti della tecnologia più avanzata di illuminazione. Le celebri collezioni Cammilli e le novità del 2013 sono esposte in venti nicchie di cristallo. Ci sono anche delle linee di gioielli esclusive che si possono trovare solo nella boutique fiorentina.

Un’altra sorpresa per chi visita il negozio è l’esposizione di una selezione di pitture di Annamaria Cammilli realizzate su tela con la firma dell’artista in oro 18 carati e brillanti.
Musica soffusa e profumi di atmosfera rilasciati dal nebulizzatore a tempo rendono ancora più piacevole la shopping experience nello store Annamaria Cammilli.

Prev I Corsi di Cucina e Nutriterapia dell'Academia Barilla
Next Sephora apre un beauty store a Pisa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!