Gioielli di Gianni De Benedittis in “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek

Da venerdì 16 marzo al cinema l’ultimo film di Ozpetek che ha scelto personalmente i gioielli per i personaggi.

Nei prossimi giorni uno dei film di cui sentiremo sicuramente parlare più spesso sarà Magnifica presenza, di Ferzan Ozpetek, che esce nelle sale cinematografiche domani, venerdì 16 marzo. Il regista parteciperà alla prima nazionale a Lecce (sala 1 del Cinema Multisala Massimo), città in cui aveva ambientato Mine vaganti e che ha scelto per lanciare la sua ultima fatica.

Il film ha per protagonista il bravissimo Elio Germano, circondato da una serie di altri ottimi attori come Margherita Buy, Beppe Fiorello, Vittoria Puccini, Daniele Pecci, Paola Minaccioni, Massimiliano Gallo, Andrea Bosca, Alessandro Roja e Anna Proclemer.

Probabilmente, quando guarderete il film vi chiederete di chi sono i gioielli indossati dai protagonisti. Ebbene, vi possiamo anticipare che si tratta di pezzi unici in oro e diamanti disegnati e lavorati a mano dall’orafo Gianni De Benedittis e scelti personalmente da Ozpetek e dal costumista Alessandro Lei.
Particolarmente belle la tiara di diamanti e una preziosissima croce che certamente attireranno l’attenzione delle spettatrici.

Prev Dormire bene aiuta a non ingrassare
Next Mido 2012: un'occhiata all'eyewear-trend

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!