Gioielli

Gioielli Radà: la collana e la spilla “I Love” con strass rosso passione

Gioielli Radà collezione I Love - Cuori

Gioielli Radà collezione I Love - Cuori

Giusto in tempo per San Valentino in casa Radà arriva una capsule collection di gioielli che hanno come tema centrale e principale ispirazione l’amore che è rappresentato ovviamente dal cuore.

Un cuore di strass rosso passione diventa un pendente, talvolta trafitto da una freccia che sembra lo scettro di una regina, e una spilla con una corona che rappresenta una Regina di Cuori.

La collana è in metallo color oro dall’effetto vintage e dalla lunghezza regolabile, il pendente è decorato con strass e pietre e c’è sia nella versione rossa, sia in quella cristallo. La spilla è lunga 6 cm.

Per quanto riguarda i prezzi si va dai 108 euro della spilla ai 207 euro delle collane con il cuore trafitto, mentre quella con il cuore senza freccia costa 168 euro e quella con il cuore color cristallo costa 147 euro.

Questa collezione è una preview della linea di gioielli che ha in serbo Radà per la primavera-estate 2018. I gioielli si trovano in vendita anche nello store online del brand (Rada.it).

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Gioielli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *