InternetModa

Giorgio Armani e Instagram insieme per Frames of Life

Tutti possono far parte della photogallery digitale di Armani condividendo le proprie foto.


Anche voi siete in preda all’Instagram mania? Vi piace soprattutto fotografare voi stessi in stile fashion blogger? Benissimo, allora non lasciatevi sfuggire la possibilità di essere protagonisti della photogallery digitale che Giorgio Armani ha lanciato nell’ambito del progetto che ha lo stesso titolo della campagna pubblicitaria primavera-estate 2012, ossia Frames of Life.

Si tratta di un’attenta azione di web marketing che sfrutta una delle piattaforme più amate del momento, Instagram appunto.
In pratica ogni persona che si in possesso di un paio di occhiali da sole Armani può fotografarsi con il suo smartphone in qualunque situazione, applicare un filtro di Instagram e condividere la foto con l’hashtag #framesoflife.

Grazie a followgram.me tutte le foto inviate dagli utenti con questo hashtag saranno integrate e aggregate nell’album Momenti della tua vacanza, che si può vedere sul sito armani.com/framesoflife.

In effetti il progetto è stato lanciato proprio nel periodo ideale dell’anno, quello in cui quasi tutti hanno la possibilità di trascorrere bei momenti da immortalare per ricordare le vacanze e raccogliendo tante foto, provenienti da persone diverse e da tutte le parti del mondo, il risultato sarà certamente uno splendido album fotografico digitale e in più c’è anche la possibilità, per ogni partecipante, di avere magari qualche follower in più con la stessa passione per gli accessori Armani.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Internet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *