Glee 4: Sarah Jessica Parker è una specie di Anna Wintour

SJP è il “capo” di Kurt Hummel a Vogue.com e la Wintour le fa da stylist.


Una stretta collaborazione tra Ryan Murphy (creatore di Glee) e Anna Wintour (direttrice  di Vogue) caratterizzerà la nuova stagione, la quarta, dell’ormai celebre serie tv che si pone come un misto tra comedy, drama e musical.
In fondo Bee, la figlia della Wintour, è da un po’ di tempo una dipendente di Murphy, visto che lavora nella sua casa di produzione, anche se non si occupa direttamente di Glee.

Che cosa c’entra la Wintour con Glee? Per spiegarlo partiamo dal fatto che la nuova stagione sarà una sorta di reboot, la struttura della serie cambierà perché molti dei protagonisti si sono diplomati e dunque non saranno più al McKinley. Quindi, mentre da una parte il professor Schuester sarà costretto a trovare nuove voci per i suoi New Directions, proprio come fece nelle primissime puntate nel 2009, dall’altra vedremo alcuni membri del cast, quelli più amati, trasferirsi a New York.

In particolare, Kurt Hummel (interpretato da Chris Colfer), pur non avendo superato le selezioni per entrare al NYADA come Rachel (Lea Michele), raggiungerà la sua amica e inizierà a lavorare a Vogue.com. E qui entra in scena Sarah Jessica Parker, che sarà la direttrice della testata, dunque il capo di Kurt. Il personaggio della Parker è apertamente ispirato ad Anna Wintour, che sta affiancando i creatori della serie e sta personalmente scegliendo gli abiti che SJP indosserà durante le riprese.
nella foto in alto e nella gallery vedete le due donne insieme in questi giorni dopo un pranzo in un famoso ristorante di SoHo.
SJP e Anna Wintour si conoscono molto bene, le vediamo spessissimo insieme alla settimana della moda di New York e l’attrice ha aiutato la giornalista a organizzare una cena per raccogliere fondi a favore del Presidente Barack Obama a casa della stessa Wintour nello scorso mese di giugno.

Ma Sarah Jessica Parker in versione Anna Wintour (che ci ricorda un po’ anche Wilhelmina Slater di Ugly Betty…) non è l’unica soppressa della quarta stagione di Glee. Tra le guest star per un consistente numero di episodi ci sarà anche Kate Hudson nei panni della docente di danza al NYADA che darà del filo da torcere a Rachel Berry.

Tutti gli spoiler e le notizie sulla nuova stagione sono dispensati da Ryan Murphy in persona che ha da poco aperto il suo profilo su Twitter e sta rilasciando video di scene tagliate della passata stagione, foto del backstage e informazioni sulle guest star.
Tra le foto ce ne è una molto particolare che vede Lea Michele sul set di American Horror Story (altra creazione di Ryan Murphy) con Adam Levine e Jenna Dewan, dove ha fatto un’incursione.
Am anche Lea e Chris Colfer si divertono a pubblicare foto su Twitter. Lui, in particolare, ha da poco adottato un gatto di 8 anni che si chiama Brian e di cui è già follemente innamorato.

Prev Un sorriso, anche forzato, fa bene al cuore
Next Braccialetti Cruciani: come acquistare il must have dell'estate 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!