Gli occhiali da sole Mykita disegnati da Beth Ditto

Gli occhiali rock’n’ roll in edizione limitata firmati dalla cantante dei Gossip.


Occhiali da gatta in acciaio inox nei colori viola e bianco. Semplicemente bellissimi e unici come la donna che li ha disegnati. Si tratta degli occhiali da sole che Beth Ditto, leader dei Gossip, ha ideato per il brand Mykita.

Gli occhiali sono disponibili in due colori: viola, il colore preferito di Beth Ditto, e bianchi. In tutto saranno messi in vendita solo 100 esemplari per colore.

Ci sono però anche 10 paia con la montatura blu, un’edizione ancora più limitata, per i pochi fortunati che li vinceranno scrivendo un commento nel blog Mykita e spiegando perché dovrebbero essere proprio loro ad avere diritto a questi specialissimi occhiali da sole.

Il modello Beth, che sarà in vendita a metà settembre, è stato disegnato dalla cantante per adattarlo al suo viso che, dice lei, “è enorme e per questo sono giganteschi anche gli occhiali”.

In realtà gli occhiali molto grandi vanno di moda un po’ per tutti i tipi di volto, quindi non è difficile immaginare che questi andranno a ruba, soprattutto perché il design è molto particolare e il taglio cat-eye è terribilmente in voga in questo periodo.

I nomi di chi si aggiudicherà l’edizione limitatissima in blu scuro saranno resi noti il 17 settembre.

Prev "Via Chanel N° 5", il divertente e appassionante romanzo di Daniela Farnese
Next Emporio Armani è il primo fashion brand con un account su Spotify

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!