Brera Orologi conquista gli amanti delle due ruote

Li hanno scelti anche il motociclista Carlos Checa e il giornalista Franco Bobbiese.

A Carlos Checa, campione del mondo di Superbike nel 2011, gli i nuovi modelli di Brera Orologi sono piaciuti talmente tanto che ha deciso di acquistarne trenta da regalare agli amici.

In particolare ha apprezzato il modello Sottomarino Diver, un orologio dal design sportivo adatto alle immersioni con cassa da 48 mm in acciaio spazzolato. Il quadrante di questo orologio è multi-livello e gli indici sono applicati singolarmente dagli artigiani di Brera Orologi. Il movimento è ISO 6425 e l’orologio è impermeabile fino ai 330 metri, mentre la ghiera è a rotazione unidirezionale. Questo cronografo di precisione con funzione di allarme ha un’alta leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il giornalista Franco Bobbiese, conduttore di trasmissioni tv dedicate alle due ruote come Griglia di Partenza e Fuori Giri, ha scelto il modello Supersportivo, realizzato con materiali high-tech, molto robusto, con cinturino in gomma lavorata che si integra ergonomicamente con la cassa da 48 mm in acciaio spazzolato o in acciaio con trattamento IP oro rosa o nero.

Prev Tutti i ristoranti italiani con Stelle nella Guida Michelin 2013
Next Smilecups, le tazze in porcellana per cominciare bene la giornata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!