Gli scatti sexy di Bar Refaeli per una linea di bikini con assi dello sport

La splendida top model ha posato con Michael Phelps, Rafael Nadal, Chris Paul per Sports Illustrated come testimonial di Swimsuit 2012.

Sports Illustrated ha pubblicato le foto della bellissima modella israeliana Bar Refaeli con alcuni dei più grandi campioni di diversi sport.

Particolarmente hot le foto con Rafael Nadal, il tennista spagnolo che abbiamo visto già in pose sexy accanto a Shakira nel video della canzone Gypsy. La sua fidanzata Xisca, però, può stare tranquilla, visto che durante il servizio fotografico Rafael non ha nemmeno avuto il coraggio di guardare la sua nuova “collega”.

Altra star che ha accompagnato Bar nel servizio con i costumi da bagno della linea Swimsuit 2012 è il recordman della vasca Michael Phelps, vincitore, finora, di 16 medaglie olimpiche, conquistate metà ad Atene e metà a Pechino (in Cina tutte d’oro).

Meno conosciuto per noi italiani il cestista Chris Paul dei Los Angeles Clippers.

I maschietti, probabilmente, avranno apprezzato molto di più le foto in cui Bar è da sola, mentre le ragazze saranno sicuramente attratte e incuriosite dal bikini che indossa.

Prev Il venerdì sera a Perpignan in German Style...
Next Sanremo 2012: Fiorello non l'ha ancora visto, Pieraccioni e la sua Laura ci scherzano su

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment