Golden Point: collezione moda mare 2012 per tutti i gusti

Bikini, interi, coordinabili, trikini e caftano per ogni tipo di donna.


Anche per l’estate 2012 che sta per arrivare Golden Point propone una collezione moda mare molto ricca per soddisfare un target piuttosto ampio e variegato.

Ci sono bikini di tutte le forme, dal costume a fascia al classico triangolo, reggiseni con o senza imbottitura coordinabili con diversi modelli di slip, costumi interi e trikini e anche qualche bel caftano soprattutto nella collezione firmata Philippe Matignon.

Molto variegata la linea Sisi con una vasta offerta di bikini in tinta unita o con delle belle fantasie fiorate, a strisce e anche a pois. Per i coordinabili le fantasie disponibili sono: laserata, a righe double face, inserti, sangallo, strass, borchiette argento, frappone e pois.

Estremamente giovanile la linea Golden Lady, caratterizzata dai coordinabili nelle fantasie vichy, a righe bianche e blu, a righe verticali multicolor e a quadratini bianchi e neri.

La più sofisticata delle collezioni è certamente quella, già citata, di Philippe Matignon, che spazia dai colori tenui a quelli più accesi, privilegiando tagli dal tocco vintage. In questo caso i coordinabili si trovano nelle fantasie shake, degradè, India, animalier con double nero, Mandale, Ramagee  transfert.

I costumi Golden Point si possono acquistare anche online e i prezzi sono piuttosto abbordabili: si può avere un bellissimo costume da bagno anche restando un bel po’ al di sotto dei 30 euro.

Ecco alcuni dei più belli nella fotogallery.

Prev Critics' Choice Television Awards 2012: ecco tutte le nomination
Next O chive: l'orologio da taschino contemporaneo e colorato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!