GQ: tra i 50 uomini meglio vestiti d’Inghilterra Balotelli è secondo

Nella top 50 il rapper Tinie Tempah è primo, il calciatore Mario Balotelli secondo, fuori il Principe William, mentre Harry è 25°.

Cosa si saranno bevuti i redattori di GQ quando hanno stilato la classifica dei 50 uomini meglio vestiti d’Inghilterra nel 2012? Forse, più che le sostanze che hanno assunto, saranno stati i criteri in base ai quali effettuare la scelta a portarli così terribilmente fuori strada. Già perché i primi due posti della top 50 sono occupati da due che solitamente definiremmo tamarri, ossia il rapper Tinie Tempah e il calciatore italiano Mario Balotelli, che vanno spesso in giro con catene, canottiere e ostentano la loro ricchezza conquistata partendo dal basso.

Che fine avrà fatto la classe inglese? Il Principe Carlo è solo 50°, William non c’è nemmeno tra i primi 50 ed Harry è slittato dal 5° al 25° posto.
Lo stile di Balotelli è più apprezzato di quello del vampiro Robert Pattinson e del nuovo Spiderman Andrew Garfield e anche Christian Bale è solo ottavo.

David Beckham, che riesce a passare con disinvoltura dalla tamarraggine all’eleganza, rientra tra i primi 15, ma non nella top ten che vediamo qui di seguito:

1 Tinie Tempah
2 Mario Balotelli
3 Matt Smith
4 Robert Pattinson
5 Andrew Garfield
6 Henry Cavill
7 Idris Elba
8 Christian Bale
9 Sergio Pizzorno
10 Ian Brown

Prev Ai SAG Awards 2012 trionfa The Help. Record per Alec Baldwin
Next I Muppet al cinema dal 3 febbraio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!