Gucci e Balenciaga per Brad Pitt a Cannes

L’attore si è presentato sul red carpet senza la sua dolce metà, ma ha attirato l’attenzione di tutti.


Nella giornata di ieri al Festival di Cannes l’attenzione è stata tutta per lui: Brad Pitt.
Arrivato per presentare Killing Them Softly, Pitt ha posato per i fotografi e si è improvvisato fotografo lui stesso riprendendo il pubblico che lo acclamava con il suo iPhone. Uno “spottone” involontario anche per lo smartphone di casa Apple…

In questa occasione Brad Pitt si è presentato da solo, senza la sua solitamente inseparabile Angelina Jolie, che non è potuta andare a Cannes perché impegnata nelle riprese del suo prossimo film. Eppure, anche da solo e senza fare nulla di straordinario, il bell’attore è riuscito a conquistare tutti con il suo sorriso e i suoi capelli lunghi come ai tempi di Achille in Troy.

Merito dell’acconciatura o forse dell’abbigliamento, Brad è sembrato ringiovanito, ben lontano dai suoi 48 anni.
Per il red carpet di Cannes ha scelto prima un abito casual di Gucci, color cachi, molto semplice e sportivo, ma indossato divinamente con t-shirt, scarpe e cintura bianche. Poi per la serata, ecco Brad Pitt sfoggiare uno smoking Balenciaga con tanto di papillon.

Durante la conferenza stampa Brad Pitt si è dovuto sorbire le solite domande sul suo matrimonio con Angelina Jolie e lui ha detto che per quanto riguarda la data e la location per ora ci sono solo rumors e che lui vuole sposarsi in un posto in cui a tutti, etero e omosessuali, è consentito sposarsi in libertà.

Di recente Brad Pitt è stato scelto come testimonial del profumo Chanel n° 5.

Killing Them Softly, in corsa per la Palma d’oro, arriverà nele sale cinematografiche statunitensi a settembre 2012. Diretto da Andrew Dominik, il film è basato sul romanzo del 1974 di George V. Higgins Cogan’s Trade. Nel cast ci sono anche Richard Jenkins, James Gandolfini, Ray Liotta, Scoot McNairy e Ben Mendelsohn.

Prev Lolo Jones, la bellissima atleta 29enne che vuole arrivare vergine al matrimonio
Next Jeggins Fornarina nella collezione Perfect Shape

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment