Gucci Garden Archetypes su Roblox
Cultura

Nel Gucci Garden nasce il giardino degli archetipi visitabile su Roblox

Gucci Garden Archetypes su Roblox

Gucci annuncia che all’interno del Gucci Garden di Firenze è nato il giardino degli archetipi. Di che cosa si tratta? Di uno spazio espositivo multi-sensoriale che esplora le campagne Gucci degli ultimi sei anni. Una vera e propria immersione nella caleidoscopica estetica del direttore creativo Alessandro Michele, in cui ciascuna delle campagne rappresenta un momento unico e irripetibile, un archetipo, appunto, fonte e alimento del dibattito su temi universali.

Gucci Garden Archetypes

In occasione del centenario della Maison, dunque, viene proposto un viaggio nel tempo e fuori dal tempo che approda a Firenze, ossia lì dove tutto è cominciato. I mondi visionari di Gucci Garden Archetypes si possono scoprire attraverso un tour virtuale interattivo che ci regala scorci di moderne metropoli che si intervallano a visioni di giardini incantati e paesaggi intergalattici, mentre fabbricatori di arche compaiono al fianco di collezionisti compulsivi, ballerini, pop star, giovani sognatori, cavalli in sosta all’autolavaggio.

Inoltre, oltre a Gucci Garden Archetypes, su Roblox sarà possibile visitare fino al 31 maggio uno spazio virtuale dedicato al Gucci Garden. Interagisci con la mostra attraverso il tuo avatar e dai vita alla tua opera d’arte digitale.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *