Guerlain: Rouge G in quattro nuove tonalità di rosso

Si chiamano Gina, Genna, Gisela, Gracy e Bonnie.


Rouge G di Guerlain è di nuovo sulla bocca di tutte, amato e desiderato come sempre, ma ancora più ricco dal punto di vista della scelta dei colori.

Alle 24 tonalità già disponibili se ne aggiungono infatti altre cinque, che si chiamano Gilda, Genna, Gisela, Gracy e Bonnie.

Dal rosso papavero al rosso profondo, dall’arancio mattone al beige brillante, è impossibile non trovare il colore ideale per il proprio incarnato.

Rouge G di Guerlain è uno dei rossetti più amati dalle donne perché non è un semplice lipstick, ma un vero e proprio gioiello. Basti pensare che il pack è stato disegnato dal giovane e talentuoso gioielliere Lorenz Bäumer, che ha la sua gioielleria in Place Vendôme a Parigi.

Il pack ricorda le curve femminili e nasconde un segreto: quando lo si apre, infatti, appare automaticamente uno specchietto, mentre la chiusura è magnetica.

Non solo un cosmetico, dunque, ma anche un meraviglioso oggetto di design che ogni donna desidera.
Il rossetto Rouge G di Guerlain contiene polvere di rubino, che agisce come uno sbiancante ottico e mette in evidenza la brillantezza dei colori. La formula che leviga e rende morbide e splendenti le labbra si basa su principi attivi naturali come burro di mango selvatico, resina di Gugul (usata nella medicina ayurvedica), erba della tigre.

Il prezzo di questo rossetto si aggira solitamente intorno ai 38 euro (ma si può trovare online anche a 32).

Prev Ricetta semplicissima per deliziose merendine alla Nutella
Next La pochette Moschino della collezione Make Up your Life

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment