A Guidonia un nuovo store New Yorker

Presso il Tiburtino Shopping Center.

Nuova apertura Tiburtino Shopping Center

A Guidonia è arrivato New Yorker, brand molto apprezzato nel settore della moda giovane. Un nuovo store è stato infatti aperto presso il Tiburtino Shopping Center e si sviluppa su un’area di 700 metri quadri. In Italia il primo store New Yorker è stato aperto nel 2009 a Faenza, quello di Guidonia appena inaugurato è il settimo.

Il nuovo punto vendita offre ai clienti un’ampia selezione di capi e accessori di tendenza proposti dai marchi di New Yorker come FSBN, FB Sister, Smog, Amisu e Censored. La più recente collezione propone capi fashion, jeans, sportswear, streetwear, accessori e abbigliamento intimo dedicati a un pubblico sempre attento alle ultime tendenze della moda.

Nella collezione per donne inverno 2013-2014 di New Yorker troviamo pellicce ecologiche e stampe animalier più cool vanno per la maggiore sulle giacche. Look metallici e tagli femminili sono dettagli essenziali, così come t-shirt con stampe, giacche e boot in stile biker. Ci sono anche jeans rubati al guardaroba di lui, skinny pant e in stile college faranno di sicuro scalpore insieme a camicie colorate da abbinare a giacche in pelle e accessori appariscenti.

Per quanto riguarda la collezione maschile, ecco t-shirt con stampe moda, felpe con cappuccio in vari toni di colore dominano la collezione e possono essere abbinati a jeans in denim, caldi cardigan e pratici blazer per un look casual. Le giacche di pelle sono un must-have e sono perfette con jeans e sneaker. Gli outfit si completano con cappellini da baseball, sneaker e cappelli alla moda.

Prev Corso preparto di coppia: il bello di prepararsi insieme a essere genitori
Next Un progetto originale: Plume, storie personalizzate per grandi occasioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment