Gwyneth Paltrow testimonial dei gioielli TOUS

L’attrice sarà protagonista della campagna Tender Stories N° 4 da gennaio 2016.

Gwyneth Paltrow testimonial dei gioielli TOUS

Nei prossimi giorni sarà lanciata la campagna pubblicitaria Tender Stories N° 4 dei gioielli TOUS che avrà per protagonista la splendida attrice Gwyneth Paltrow. L’obiettivo principale è di rappresentante la tenerezza di TOUS come valore universale, una storia accattivante raccontata attraverso l’utilizzo di un trattamento cinematografico.

Come nelle precedenti campagne di Tender Stories la visual campaign sarà accompagnata da un video in cui Gwyneth Paltrow racconta una storia che propone di esplorare ulteriormente il valore essenziale del marchio con un tono fresco, intelligente, commovente e divertente.

Rosa Tous, vice-presidente di TOUS, afferma:

“Siamo lieti di avere Gwyneth come volto di TOUS per le nostre prossime campagne. Oltre a essere una donna incredibilmente bella, è un’attrice di talento che è in grado di trasmettere il valore essenziale alla base del nostro marchio: la tenerezza”

Gwyneth Paltrow, già vincitrice di un premio oscar, è anche una donna d’affari di successo e creatrice del sito web di lifestyle Goop che sta riscontrando molto successo.

Prev Ditre Italia: il divano Urban elegante ed essenziale
Next The Pills in "Non ce la faremo mai" su Italia1

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!