ArredamentoMilady Home

Happiness for Caleffi: la collezione casa in stile street fashion

Dalla primavera 2015 sarà in vendita questa bellissima collezione moderna e anticonformista.

Collezione casa Happiness for Caleffi 2015

Happiness for Caleffi è la collezione che sarà disponibile dalla primavera 2015 per tutti coloro che sono appassionati di moda, in particolare di street fashion, e vogliono arredare la propria casa con grafiche originalissime e slogan ironici.

La collezione è stata presentata nel corso della seconda edizione di Homi, la fiera dedicata al mondo della casa e del lifestyle e ha subito colpito per il suo stile. La solida e pluriennale esperienza sartoriale di Caleffi ha trovato un alleato d’eccezione nella filosofia e nell’immagine di Happiness, che interpreta un’idea di stile precisa, ispirata alle nuove tendenze, all’attualità metropolitana, alla cultura contemporanea.

È nata così una collezione di prodotti tessili in puro cotone per letto e living, ma anche spugne e teli di mare, copripiumini, scaldato, cuscini e tessuti d’arredo caratterizzati da grafiche uniche e slogan ironici. Scritte graffiti, stampe street style, colori e fantasie che rimandano agli Stati Uniti e alla cultura pop. Ci sono per esempio cuscini-cartolina della California o completi per il letto con stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali che ricreano l’atmosfera di New York e non mancano fantasie paisley gipsy-chic e simboli etnici per creare uno stile hippie super trendy.

Il target ideale per questa collezione è quello dei giovani magari alle prese con le prime esperienze di vita indipendente, che si ritrovano per la prima volta ad avere uno spazio tutto proprio da arredare e vogliono farlo portando nella propria stanza lo stile street fashion cult del momento.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Arredamento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *