Zuiki e Warner Bros lanciano la collezione ispirata ad Harley Quinn

Il mitico personaggio di Suicide Squad ha ispirato una capsule collection.

Collezione Zuiki dedicata a Harley Quinn

Con la sua ironia, la sua follia e la sua magnetica sensualità Harley Quinn, uno dei personaggi di Suicide Squad, ha conquistato il cuore di tanti fan, uomini e donne indistintamente. Per questo Zuiki, brand italiano affermato nel settore del fast fashion, ha deciso di dedicarle una linea di abbigliamento e l’ha realizzata in collaborazione con Warner Bros, che detiene i diritti del film.

Harley Quinn è diventata l’icona della “bad girl” con il suo look irriverente e trasgressivo, ma non perde mai la sua femminilità. Nella capsule collection di Zuiki la sua personalità viene rispettata e diventa anche un’ispirazione per le altre donne, che vogliono esser coraggiose, forte e femminili allo stesso tempo.

La linea di abbigliamento dedicata ad Harley Quinn fa parte della collezione YOU di Zuiki e comprende t-shirt, felpe e giacche che richiamano apertamente sia il personaggio, sia il suo stile. E sì, c’è anche la mitica t-shirt bianca e rossa con la scritta “Daddy’s Lil Monster”.

Per il lancio di questa capsule collection alcuni punti vendita Zuiki allestiranno le vetrine con appositi banner dedicati al personaggio.

Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros Consumer Products Italia, ha commentato:

“Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn”

Nella gallery potete ammirare tutti i capi della collezione.

Prev Pirati dei Call Center: 6 tattiche di arrembaggio
Next ChePizza! - A Milano dal 28 al 30 ottobre 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!