Hikkaduwa: la collezione beachwear dedicata a Valentina di Crepax

Infradito e costumi da bagno per lui e per lei.

Infradito Hikkaduwa con Valentina di Crepax

A Pitti Uomo 91 è stata presentata la collezione Hikkaduwa per la primavera-estate 2017 ispirata dal celebre personaggio Valentina, nato dalla matita di Guido Crepax.

Una linea di beachwear per uomo e donna coordinata alle nuove flip-flop, prodotto di punta del brand che è oggi presente in Italia con oltre 400 punti vendita e altri in più di 20 Paesi stranieri.

Luca Gilardino, CEO del brand, spiega a proposito degli obiettivi di Hikkaduwa:

“Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti nel corso del 2016. L’ampliamento dell’offerta al beachwear nasce dall’esigenza di dare una proposta ancora più completa alla nostra clientela con l’obiettivo di arrivare presto a un total look mare. Tra i progetti futuri? Una capsule con un department store importante e la partnership con una nota catena di centri fitness. Ma per il momento non possiamo dare altri dettagli”

Hikkaduwa è un brand che si è fatto conoscere per le infradito dalla punta squadrata, diventate un must-have dell’estate .

Ora la vision dell’azienda si è evoluta e l’unicità delle flip-flop è estesa anche alla linea beachwear per uomo, donna e bambino.

Costumi da bagno Hikkaduwa con Valentina di Crepax

Prev Saldi: quante calorie si perdono in una giornata di shopping?
Next Gli outfit Cannella a “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!