Hillary Clinton: identikit di una “pantsuit aficionado”

Hillary e la moda secondo l’analisi di Stylight.

Lo stile di Hillary Clinton

Il tempo stringe, l’8 novembre avremo finalmente il verdetto su chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Chi, per i prossimi quattro anni, prenderà il posto di Barack Obama. I due principali candidati sono Hillary Clinton per i Democratici e Donald Trump per i Repubblicani. Lei sta subendo attacchi in questi ultimi giorni che come conseguenza hanno un riavvicinamento dell’avversario nei sondaggi. È una gara a chi a meno scheletri nell’armadio e benché sia certo che lui ne abbia molti di più, purtroppo le rivelazioni last minute dell’ABI hanno conseguenze negative sulla campagna della candidata democratica.

Hillary Clinton gode di un vasto consenso da parte di molti giornali, siti web e anche molti vip si sono schierati al suo fianco. Essendo una donna, di lei non si parla solo per le indiscutibili capacità politiche, ma anche per il suo stile.

Stylight ha voluto esaminare a fondo lo stile di Hillary Clinton, sia dal punto di vista dell’abbigliamento, ma anche per quanto riguarda l’acconciatura. In particolare ha analizzato 39 outfit che ha indossato dalla vittoria delle primarie in poi e ha messo i risalto i numeri e l’evoluzione del suo stile.

Dallo studio di Stylight, per esempio, emerge che Hillary Clinton 38 volte su 39 ha scelto di indossare pantaloni, tanto da insospettire un po’ la gente, visto che il 26 settembre 2016, il giorno del dibattito presidenziale, tra le cinque domande poste più spesso a Google c’era: “Why does Hillary always wear pants?” (“Perché Hillary indossa sempre pantaloni?”).

Inoltre, il colore che Hillary usa più spesso è il blu, che è il colore del Partito Democratico e comunica voglia di impegnarsi e capacità di gestire le proprie emozioni.

Nell’infografica di Stylight qui sotto trovate l’analisi dello stile di Hillary Clinton in dettaglio.

Hillary Clinton The Power of Fashion - Infografica Stylight

Prev Miss Piggy è la testimonial di Kate Spade per la holiday collection
Next Smalti Fedua Optical Box: il cofanetto regalo in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!