Hip Hop: nuovo temporary store alla Stazione Termini di Roma

I coloratissimi orologi e gioielli in vendita in un negozietto dai muri trasparenti.


Avete presenti i classici stand che hanno quattro vetrine al posto dei muri e che si trovano soprattutto nelle principali stazioni ferroviarie? Ebbene da qualche giorno alla Stazione Termini di Roma ce ne è uno nuovo e coloratissimi che non può passare di certo inosservato.
Si tratta del temporary store Hop Hop, il brand del gruppo Binda che negli ultimi due anni è diventato famosissimo soprattutto per aver rilanciato i classici orologi anni ’80.

E dal 2010 a oggi sono stati venduti più d 3 milioni e mezzo di pezzi, tanto che è impossibile trascorrere un’intera giornata senza vedere qualcuno con al braccio uno di questi mitici orologi, che tra l’altro d’estate sono comodissimi perché leggeri e impermeabili e dunque si possono portare tranquillamente anche al mare.

Quest’anno poi, alla ormai ricchissima collezione di orologi, proposti in vari modelli e dimensioni, sempre con la possibilità di avere più cinturini per cambiare look con estrema facilità, si è aggiunta anche una linea di gioielli, anelli e bracciali Hip Hop in silicone, che pure sta riscontrando parecchio successo.

In un punto di passaggio come la Stazione Termini il nuovo temporary store darà certamente un contributo importante all’incremento delle vendite di questa marca che già può contare su oltre 3.500 punti vendita in Italia: gioiellerie, orologerie, catene e boutique multibrand, più tutti i negozi che appartengono al gruppo Binda.

Prev Prada e Vahram Muratyan: dopo Parallel Universes arrivano le t-shirt
Next I cibi ideali contro i colpi di calore e per una bella abbronzatura

2 Comments

Leave a Comment