H&M apre a Milano uno store COS e nel 2013 lancia & Other Stories

Il brand svedese alza la qualità dei suoi prodotti con due nuovi marchi.

Finalmente arriva anche in Italia il marchio COS (Collection of Styles), che fa parte dell’universo H&M ed esiste da cinque anni. In tutta Europa sono stati aperti più di 40 store da quando il brand esiste e adesso è arrivato il momento di aprirne uno anche nel nostro Paese, per la precisione in quella che viene considerata la capitale della moda, ovviamente Milano.

Sarà uno store enorme, di tre piani per 440 metri quadrati, si troverà al centro della città, proprio nel quadrilatero della moda, in corso Venezia, e sarà aperto a maggio.

H&M è famoso per grande scelta di abbigliamento per uomo, donna e bambino a prezzi bassi, me COS è un marchio che presenta capi di una qualità migliore e quindi con costi un po’ più alti, ma comunque mai esagerati.
In fondo anche per le collezioni firmate da Karl Lagerfeld, Donatella Versace e le collaborazioni con Lanvin e Marni, in fondo, H&M non ha mai imposto prezzi troppo alti.

Certamente sta cercando di allargare il suo target e di migliorare la qualità dei suoi prodotti e nel 2013 è previsto il lancio di un altro brand “figlio”, che si chiamerà & Other Stories. Un nome alquanto strano per un marchio che proporrà collezioni “lussuose” ma non troppo, mantenendosi sempre al di sotto dei prezzi stellari delle case di moda del settore luxury e, secondo i rumors, anche più bassi dello stesso COS.

Prev Le migliori app per controllare ciclo e ovulazione
Next Smettere di russare si può

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!