H&M For Every Victory: la collezione sportswear in vendita da luglio 2016

Una linea di abbigliamento sportivo lanciata in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016.

Collezione Sportswear HM For Every Victory

H&M vuole celebrare il potere delle vittorie personali e per questo motivo ha realizzato una collezione di abbigliamento sportivo che sarà lanciata il 21 luglio prossimo, pochi giorni prima dell’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016 (che prendono il via il 5 agosto).

Per sviluppare questa linea di sportswear H&M si è avvalsa della collaborazione della squadra Olimpica svedese che, così come quella paralimpica, indosserà proprio capi H&M durante la cerimonia di apertura e poi per tutta la competizione a cinque cerchi.

La collezione For Every Victory è esteticamente molto simile ai capi che indosseranno gli atleti svedesi. I colori sono gli stessi e vanno dal nero, al grigio, passando per il rosa antico e l’oro.

I capi che troviamo nella nuova collezione H&M per gli sportivi include T-shirt, pantaloncini da corsa, leggins, reggiseni sportivi per le donne e molto altro ancora. Per realizzarli è stato usato un materiale tecnico ad asciugatura rapida, traspirante e confortevole.

La campagna promozionale della collezione For Every Victory punta a esaltare il potere dello sport e della fiducia in se stessi che possono trasformare la vita delle persone. Tra i testimonial ci sono Caitlyn Jenner con la sua medaglia d’oro olimpica nel decathlon nel 1976 e che ha avuto il coraggio di lottare per la propria identità, Chelsea Werner, ginnasta con la sindrome di Down, Mike Coots, surfer che ha continuato a gareggiare anche dopo aver perso una gamba a causa dell’attacco di uno squalo, la boxeur Namibia Flores che ha combattuto contro i pregiudizi per inseguire i propri sogni.

Prev Pitti Immagine Uomo 90: 2W2M e Le Cirque du Denim con Afran
Next Come scegliere la biobanca per la conservazione del cordone ombelicale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!