H&M nel 2013 a New York il più grande store su sei piani

5295 metri quadri che ospiteranno tutte le collezioni H&M.


New York si prepara ad ospitare l’ennesima “meraviglia” dello shopping, uno store che probabilmente attrarrà i suoi abitanti così come i turisti perché sarà unico al mondo. Stiamo parlando del più grande punto vendita H&M, brand diffusissimo, che ormai ha raggiunto tutte le principali città del pianeta, ma in America, come si sa, quanto più le cose sono grandi, tanto più sono apprezzate.

E nella Grande Mela non poteva certo mancare il più grande store H&M: 5295 metri quadri divisi su sei piani all’angolo tra la Fifth Avenue e la 48esima Strada. Verrà così superato il record del punto vendita del The Forums Shops al Ceasars di Las Vegas, che per ora non ha rivali.

In tutto negli Stati Uniti ci saranno dunque 12 store H&M e quello di cui stiamo parlando dovrebbe essere inaugurato nel 2013. Vi si potrà trovare di tutto: dall’abbigliamento femminile a quello maschile, dai vestiti e accessori per bambini e per le mamme alla lingerie e alle collezioni per la casa. Certamente con la vasta produzione H&M non sarà difficile riempire anche uno spazio così grande, mentre per i clienti sarà praticamente impossibile non trovare ciò che vorranno, sia per quanto riguarda i modelli, sia per le taglie.

Prev La collezione di C&A firmata da Cindy Crawford arriva in vendita
Next La vie est belle, Lancôme lancia il nuovo profumo con Julia Roberts

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!