EventiModa

H&M: a Parigi parata di stelle per la collezione di Isabel Marant (Foto e Video)

Al party di presentazione della nuova collezione presenti alcune delle più belle attrici di Hollywood.

January Jones, Audrey Tautou, Isabel Marant e Freida Pinto

Audrey Tautou, January Jones, Freida Pinto, Astrid Bergès-Frisbey, Olga Kurylenko, Alice Dellal, Mélanie Doutey e Lou Lesage non sono volute mancare al party organizzato a Parigi per la presentazione della The Isabel Marant pour H&M Collection.

Modelle che hanno sfilato dal vivo, filmati ed esibizioni live di Grandmaster Melle Mel e Rappers Delight hanno reso l’atmosfera energica e bohémien proprio come la collezione di Isabel Marant, la stilista presente ovviamente all’evento in suo onore ed entusiasta della riuscita.

Parigi è stata una scelta naturale per lanciare la collezione che sarà disponibile dal 14 novembre 2013 in 25 punti vendita H&M distribuiti in tutto il mondo e che si potrà compare anche online.
Ecco le parole della stessa Isabel Marant:

“Abbiamo voluto presentare la collezione in un modo che sembrava reale e casuale, non un red-carpet stravagante: è così che vedo il mio lavoro. Io disegno per tutti e sono costantemente ispirata al mondo che vedo intorno a me, quindi ci è sembrato naturale avere un ambiente urbano come sfondo dell’evento. E la città doveva essere Parigi, perché è parte del mio DNA”

Ecco il video e le foto del party con le interviste di alcun delle ospiti e della stilista.

Chiara Laganà
Giornalista professionista dal 2007, appassionata di cinema, sport, serie TV. Si è innamorata della settima arte guardando un film di Truffaut e delle serie TV perdendosi nei corridoi della Sterling Cooper e del County General Hospital di Chicago.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *