H&M presenta la collezione di accessori firmata da Anna Dello Russo

Sarà in vendita in 140 store H&M dal 4 ottobre 2012.


Anna Dello Russo, uno dei personaggi più influenti nel modo della moda, fashion editor di Vogue Italia per una dozzina d’anni e poi direttrice di L’Uomo Vogue dal 2000 al 2006, oggi consulente creativa per Vogue Giappone, ha disegnato una linea di accessori per H&M.

La collezione comprende gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e valigie e sarà messa in vendita in 140 negozi H&M in tutto il mondo e online a partire dal 4 ottobre 2012, proprio nel periodo in cui il mondo della monda sarà impegnato nel tour delle fashion weeks.

Anna Dello Russo si è detta molto entusiasta per questa collaborazione, tanto più che è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. “Questo è un segno di un’importante evoluzione nella moda” ha affermato la giornalista di origine barese e ha aggiunto: “Volevo creare accessori che è impossibile trovare, so quanto siano importanti, sono il tocco personale su qualsiasi outfit e possono trasformare un giorno qualsiasi in una fantastica giornata alla moda!”

Anche Margareta van den Bosh, creative advisor di H&M, è molto felice per questa collaborazione: “Il coinvolgimento di Anna Dello Russo in questo progetto è qualcosa i molto diverso rispetto a quello che abbiamo fatto in passato. Anna ha un occhio fantastico e un gusto straordinario, oltre a essere una vera e propria fashion icon. Ha prodotto una straordinaria linea di accessori per noi e farà sì che i nostri clienti si innamorino della moda. La collezione è una celebrazione dell’eccesso e della fantasia“.

Anna Dello Russo con Margareta van del Bosh, creative advisor di H&M

Anna Dello Russo con Margareta van del Bosh, creative advisor di H&M

Prev Per Christian Louboutin mostra a Londra e scarpetta di Cenerentola
Next Ashton Kutcher fa la parodia di Karl Lagerfeld in uno spot tv

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!