H&M sui campi da tennis con Tomas Berdych

Il tennista 27enne nuovo testimonial H&M dentro e fuori dal campo.


H&M non si ferma mai e dopo le tantissime collaborazioni di alto livello prova a conquistarsi un posto di riguardo anche nel campo dell’abbigliamento sportivo: lo fa firmando una partnership con il tennista ceco Tomas Berdych.

Il campione 26enne, che nel 2010 ha raggiunto il suo ranking più alto (n° 6 del mondo) battendo a Wimbledon sia Roger Federer dia Novak Djokovic e arrendendosi solo in finale a Rafael Nadal, indosserà capi H&M dentro e fuori dal campo di tennis.

H&M si mette dunque a fare concorrenza a colossi dell’abbigliamento sportivo come Nike, Adidas, Puma, e lo fa con il volto di un ragazzo semplice ma determinato.

“Sono entusiasta di questa collaborazione”, ha detto Berdych , “Questa è a prima incursione di H&M nel tennis e sono davvero lusingato di essere io il loro primo ambasciatore in questo sport. Amo la moda e sono contento di avere l’aiuto di H&M nel migliorare il mio guardaroba dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme!.

Anche in casa H&M sono tutti molto felici per questa nuova partnership, a partire dall’amministratore delegato Karl-Johan Persson: “Sono così contento di accogliere Tomas nella famiglia H&M. Lui è uno straordinario giocatore e ci tiene molto al suo stile. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lui, vederlo indossare i capi H&M in campo e promuovere con lui la nuova collezione H&M dedicata al tennis e presto in vendita in tutti i nostri store”.

Leggi anche:
& Other Stories, il nuovo brand di H&M a Milano e online
Joel Kinnaman volto di H&M per la campagna autunno-inverno 2012-2013
I prezzi e le immagini della collezione David Beckham Bodywear for H&M

Prev San Valentino 2013: scarpe personalizzate con Personal Shoes
Next Ricette dolci: pasticcini di pasta frolla ripieni al cioccolato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!