HomeMint di Justin Timberlake lancia un contest per chi ama fotografare la propria casa

HomeMint è il brand di accessori per la casa firmata da Timberlake e dalla sua amica Estee Stanley.


Justin Timberlake non è solo un cantante e un attore, ma ora si impegna anche nel mondo del design in cui è stato trascinato dalla sua amica di vecchia data Estee Stanley, arredatrice di professione.

Justin ed Estee stanno lanciando in questi giorni (la partenza ufficiale è fissata per maggio) il loro progetto HomeMint, che consiste in una linea di oggetti per la casa disegnati e curati dai due fondatori, ma non solo. HomeMint, infatti, si propone di scoprire nuovi talenti dell’interior design per dare loro la possibilità di far vedere cosa sanno fare attraverso il sito appositamente predisposto.

Intanto è già partito un contest attraverso il quale giovani designer o semplici appassionati di arredamento possono far vedere le proprie case attraverso delle foto e dire che cosa la casa significa per loro. La foto vincitrice sarà pubblicata sulla copertina di un libro grande e con le pagine patinate all’interno del quale avrà altre due pagine dedicate. Si può partecipare al concorso attraverso la pagina ufficiale del contest su Facebook, già, proprio il social network a cui Timberlake, pur essendo affezionato per aver lavorato al film di David Funcher sulla sua fondazione, non si è mai iscritto.

Timberlake in questo periodo è alle prese con i preparativi per il matrimonio con la sua fidanzata Jessica Biel.

Prev Prada Parallel Universes, gli accessori per la primavera-estate 2012 rivisitati dalla creatività di Vahram Muratyan
Next Skincare routine: i gesti e i prodotti necessari per avere una pelle del viso sana e bella

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!