Homi 2015: le foto più belle e la top five degli stand

Abbiamo selezionato gli stand di Homi 2015 che ci sono piaciuti di più.

Homi 2015 - Recensione e foto

Dal 17 al 20 gennaio alla Fiera di Milano è andato in scena Homi 2015, il Salone degli Stili di vita. Milady Magazine ci ha fatto un salto per vedere quali sono le ultime tendenze nel settore dell‘arredamento e del design e ne è rimasta pienamente soddisfatta. Vedere tutto è stata una grande fatica, perché il Salone è grandissimo e ricco di stand uno più bello dell’altro, ma certamente ne è valsa la pena.

Tantissime le soluzioni innovative per fare spazio anche nei posti più stretti e tante anche le proposte per abbellire ogni angolo della casa e del giardino.
Nella ricca fotogallery che trovate alla fine di questo post (vi basta cliccare sulla prima foto e scorrere le immagini) potete vedere gli stand e i prodotti che ci sono piaciuti di più, inoltre abbiamo stilato una top five, ossia i cinque stand più belli secondo Milady Magazine:

1) Brandani Gift Group, articoli da regalo e per la casa

2) EDG, Enzo De Gasperi, rivenditore all’ingrosso di fiori artificiali, decori natalizi, articoli in vetro e ceramica e complementi d’arredo

3) Tontarelli-Omnimodus, oggetti e complementi d’arredo in plastica facili da usare, dal design piacevole e moderno, pratiche soluzioni per arredare sia gli interni sia gli esterni a prezzi abbordabili

4) Sibania, Manifattura Porcellana Vicentina, bamboline e quadri

5) ViceVersa, articoli da regalo e per la casa colorati e divertenti

(Selezione a cura di Lucia Resta e Lory Pasticcio)

Prev Esxence 2015: a Milano le eccellenze della profumeria internazionale
Next Carnevale di Viareggio 2015: il calendario dei cinque corsi mascherati

2 Comments

    • Ciao Simona! Il brand di quei piatti è Spigarelli. Ricorda che quella collezione è del 2015. Prova a farti un giro nel loro sito, non si sa mai… (www.spigarelli.com)

      Reply

Leave a Comment