
La frizzante novità del brand di orologi.
Hoops, brand cui siamo da sempre molto affezionati, lancia una novità molto diversa dagli altri suoi iconici prodotti: questa volta, infatti, mette da parte gli orologi per proporre un accessorio davvero unico, molto versatile e genderless, come impone la moda contemporanea.
Si chiama Bonbon ed è costituito da una cinturino morbido di silicone colorato con una raffinata capsula in metallo lucido, dorato o argentato. La capsula ha una doppia lavorazione e dei charms in resina madreperla che raffigurano diversi soggetti in rilievo e sono intercambiabili, perciò si può scegliere la propria piastrina a seconda dell’umore o del giorno.
Bonbon di Hoops è disponibile in dieci colori di cinturino, due metalli per la capsula e ben 60 piastrine in resina perlata. In pratica si possono fare 2400 abbinamenti personalizzati!
Si può usare al collo, quindi come un chocker trendy e irriverente, oppure al polso come braccialetto. Si possono mettere una o più capsule ognuna con relativa piastrina con un soggetto o un messaggio ad hoc.
È un accessorio unisex e incredibilmente versatile, che si adatta a tutte le misure e a tutti i gusti grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. Per quanto riguarda i prezzi sono di 29 euro con capsula color argento e 32 euro con capsula color oro.

Le capsule in metallo e le piastrine in resina madreperla di Hoops Bonbon.