Gioielli

Hoops lancia Bonbon, l’accessorio versatile e genderless

Bonbon di Hoops

La frizzante novità del brand di orologi.

Bonbon di Hoops

Hoops, brand cui siamo da sempre molto affezionati, lancia una novità molto diversa dagli altri suoi iconici prodotti: questa volta, infatti, mette da parte gli orologi per proporre un accessorio davvero unico, molto versatile e genderless, come impone la moda contemporanea.

Hoops Bonbon - 10 varianti colore per cinturinoSi chiama Bonbon ed è costituito da una cinturino morbido di silicone colorato con una raffinata capsula in metallo lucido, dorato o argentato. La capsula ha una doppia lavorazione e dei charms in resina madreperla che raffigurano diversi soggetti in rilievo e sono intercambiabili, perciò si può scegliere la propria piastrina a seconda dell’umore o del giorno.

Bonbon di Hoops è disponibile in dieci colori di cinturino, due metalli per la capsula e ben 60 piastrine in resina perlata. In pratica si possono fare 2400 abbinamenti personalizzati!

Si può usare al collo, quindi come un chocker trendy e irriverente, oppure al polso come braccialetto. Si possono mettere una o più capsule ognuna con relativa piastrina con un soggetto o un messaggio ad hoc.

È un accessorio unisex e incredibilmente versatile, che si adatta a tutte le misure e a tutti i gusti grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. Per quanto riguarda i prezzi sono di 29 euro con capsula color argento e 32 euro con capsula color oro.

Piastrine in resina di Hoops Bonbon

Le capsule in metallo e le piastrine in resina madreperla di Hoops Bonbon.

SalvaSalva

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *