Hot Winter Drinks, la linea di balsamo protettivo mani di Essence

Disponibile in tre varianti al prezzo di 1,49 euro cadauno.


Arriva la stagione invernale e già sappiamo che le nostre mani soffriranno molto. Per proteggerle dal freddo ed evitare screpolature Essence lancia una linea di balsamo protettivo mani efficace per 24 ore in tre gusti diversi.

Ebbene sì, è proprio il caso di parlare di “gusti” perché per questa linea, che si chiama Hot Winter Drinks, come dice il nome stesso, Essence ha preso ispirazione dalle tipiche (e deliziose…) bevande calde invernali.

Abbiamo così il balsamo mani Cioccolata calda e caramello, emolliente e idratante, arricchito proprio con un tocco di caramello e dal profumo irresistibile.
C’è poi il balsamo al Punch e alla mela, che fa pensare soprattutto al periodo natalizio ed è costituito da olio di cocco e burro di karatè.
la terza variante è al Latte chai e al pan di zenzero, anch’esso arricchito con olio di cocco e burro di karatè e dal profumo dolcissimo.

Per ogni flacone il prezzo è sempre lo stesso: 1,49 euro. Molto accessibile come sempre avviene per i prodotti Essence, dunque è possibile provare anche tutti e tre i gusti e magari metterne uno in ogni borsetta.

Prev Sanremo 2013: big in gara con due canzoni e più potere alla giuria di qualità
Next Il deodorante, ecco come sceglierlo e farlo durare di più

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!