Hydra All Around di Transvital: crema viso per una idratazione globale

Svolge azione idratante, protettiva e preventiva anti-età.

Hydra All Around Cream di Transvital

Hydra All Around è la crema viso frutto dell’Expertise maturata dai Laboratori Transvital in più di cinquant’anni di ricerca nello skincare ed è un trattamento nutriente intensivo che in virtù di un rilascio progressivo permette alla pelle di trattenere l’idratazione.

Questa crema svolge contemporaneamente tre azioni:

idratante: grazie alla nanosfere multilamellari contenenti dimetilsilanolo ialunorato che assicurano nel tempo un livello costante di idratazione;

protettiva: per merito di uno speciale complesso ‘benessere’ del tutto naturale formato da estratto di clorella (alga verde unicellulare dalle rilevanti proprietà nutritive), rosmarino (efficace contro le infiammazioni, i gonfiori e le eruzioni cutanee) e succo d’ananas, il cui contenuto in bromelina risulta efficace nel rimuovere le cellule morte, attiva la rigenerazione cellulare ritardando il processo di invecchiamento che si manifesta con assottigliamento cutaneo e comparsa di rughe. Filtri solari ad ampio spettro ne completano l’azione protettiva.

preventiva anti-età: contiene vitamina A, C ed E che favoriscono la luminosità e la tonicità della pelle prevenendo i danni provocati dai raggi UV e agevolando al rigenerazione cellulare.

Hydra All Around Cream di Transvital si applica la mattina con delicati movimenti ascendenti su viso, collo e décolleté perfettamente detersi. Si trova nelle migliori profumerie e presso il Cristallo Hotel Spa & Golf al prezzo di 103 euro per la confezione da 50 ml.

Prev Goodyear lancia Kidsplay, la linea bimbi per l'outdoor
Next Tintarella perfetta in quattro mosse

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!