I 10 migliori rossetti per la primavera 2012

La “Bibbia” Vogue ha scelto i 10 rossetti giudicati migliori per la bella stagione del 2012. Ecco le foto e i prezzi.

Nel mese di febbraio, nonostante il freddo che sta gelando mezza Italia, il mondo della moda e della bellezza deve necessariamente iniziare a pensare alla primavera. In fondo tra poco più di un mese il clima si dovrebbe addolcire, potremo tirare abiti di colori sgargianti fuori dall’armadio e anche il make-up potrà essere finalmente più vivace.

Vogue ha individuato i 10 migliori rossetti per la primavera 2012. Vediamo quali sono e quanto costano (i prezzi sono approssimativi in base al cambio sterlina/euro).

Volupté Sheer Candy di YSL è ispirato alla frutta candita ed è un lucidalabbra, ma anche un balsamo con vitamine. Assicura luminosità e morbidezza. Quello in foto è il N° ) Goyave Sorbet, il più luminoso di tutti, colore rosa e sapore di mango, sembra una deliziosa gomma da masticare. Prezzo 28 euro circa.

Il rossetto Bobbi Brown in un beige piuttosto neutrale, per chi ama il nude, costa 22 euro.

Il Laura Mercier Gel Lip Colour è ispirato ai fiori, qui lo vediamo color orchidea. Questo rossetto è arricchito con pesca, albicocca e mandorla e costa 23 euro.

Su Topshop da metà febbraio si può trovare a soli 10 euro circa questo bellissimo rossetto mandarino, che si chiama Enchanted e ha anche un romantico pack.

Molto bello anche questo rossetto Dior Serum de Rouge in Petal, molto giovanile. Costa 30 euro.

Shiseido propone il rossetto Shimmering Rouge, disponibile in venti colori, qui lo vediamo di un rosa dolcissimo. Costa circa 24 euro.

Se volete un rossetto opaco e resistente è ottima la proposta di François Nars: NARS Pure Matte Lipstick in Valparaíso al prezzo di 22 euro.

Burberry offre a 27 euro sterline un rossetto giovanile, con tonalità molto naturali.


Chanel ha preso inspirazione dai colori del tramonto per questo bellissimo Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine in Flirt, un rossetto che dà lucentezza e sensualità alle labbra. Costa 28 euro.


Per chi ama il rosso, che non passa mai di moda e anzi negli ultimi tempi è sempre più in voga, c’è il bellissimo Rouge Interdit di Givenchy al prezzo di 25 euro.

Prev San Valentino 2012: ecco le nuove App Apple e Android
Next Francesco Renga a Sanremo con una canzone per Ambra Angiolini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!