Designer emergentiGioielli

I Birikini, i gioielli che raccontano le emozioni

Un nuovo brand di accessori, giovane e frizzante, rigorosamente made in Italy.


Dalla creatività di Laura Ficari, giovane imprenditrice vicentina, è nato un brand di gioielli colorato e allegro che vuole raccontare le emozioni che sono in ognuno di noi.

Si chiamano I Birikini e sono bracciali, orecchini, collane e portachiavi dal design semplice e coinvolgente.

Le diverse collezioni del brand I Birikini, tutte caratterizzate dalla lettera “B.” che non è solo l’iniziale del nome del marchio, ma rappresenta anche il verbo essere in inglese “to be”, per sottolineare l’importanza di esprimere se stessi attraverso i sentimenti e le emozioni e quindi di essere vitali e sentirsi in sintonia con gli altri.

Ma ecco le caratteristiche della collezioni I Birikini:

B.Happy è la linea più semplice, colorata e sbarazzina perfetta per trasmettere gioia e felicità.

B.Special, realizzata in smalto trasparente, è la linea dallo stile elegante per lasciar trasparire le emozioni di chi la indossa.

B.Shining è la collezione impreziosita da Swarovski per splendere in ogni giornata.

B.Baby è la linea dedicata alla maternità, per sottolineare la gioia del legame mamma-figlio.

B.Emotional è la linea creata per raccontare la propria storia attraverso i simboli che la compongono: tutti i charms sono proposti nelle combinazione cromatiche del bianco, rosso e nero e sono interscambiabili per poter creare il proprio gioiello personalizzato… perché la vita è un’avventura da inventare e raccontare ogni giorno.

B.Expressive è la linea pensata per comunicare l’armonia del nostro Essere, semplice e prezioso al tempo stesso. Tutti i gioielli sono impreziositi da particolari in argento e illuminati da uno Swarovski.

Sul sito www.ibirikini.com potete vedere i gioielli e trovare il rivenditore autorizzato più vicino a voi.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *