I bracciali Millelire diventano pop

Il vecchio conio reinterpretato in chiave pop per gli ormai celebri bracciali Millelire.

Il giovane brand Millelire, già noto per l’intento di rievocare con sorridente nostalgia la “Lira”, reinterpreta in divertente e irriverente chiave Pop il vecchio conio regalando un nuovo “maquillage” alle storiche banconote che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.

Dedicati alla Biennale di Venezia che ufficializzò in Italia il movimento Pop come forma d’arte, Millelire debutta con una serie di tre bracciali Pop che aspirano a conquistare l’estate. Colori accesi, contrasti forti, irriverenza palese sulle immagini tradizionali e sulle icone sempre riconoscibili in sottofondo sono le “chiavi” Pop scelte da Millelire per sdrammatizzare il ricordo classico della vecchia “Lira” caratterizzata da colori tenui ed eleganti. Il risultato sono una prima serie di tre bracciali che vogliono rallegrare tale ricordo rendendolo contemporaneo, attuale, accessibile e “di tendenza” anche per i giovani.

Nuovi caratteri e una chiusura gommata e colorata animano un sottile gioco di provocazione scelto per la nuova linea di bracciali Millelire che si affiancherà all’originale aspirando ad entrare nel folclore urbano adattandosi a tutti e per tutti, sempre mantenendo però inalterata l’eccellenza di un prodotto 100% Made in Italy.

Prev Custodie iPhone 2014: Too Faced presenta Candy Bar, la palette “cioccolatosa”
Next Intolleranza al lattosio? Ecco Avena Drink BIO di Céréal

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!