I contenitori Home e Lulabi per la pausa pranzo home made

La famosa “schiscetta” in un packaging perfetto per grandi e per bambini.

Contenitori porta pranzo Disney di Home e Lulabi by Pengo

Un po’ per una questione economica, un po’ per una questione di salute, ormai sono sempre di più coloro che per sé e per i proprio bambini preferiscono la schiscetta, ossia il pranzo portato da casa e consumato in ufficio o a scuola, rispetto allo snack comprato al bar o a un costoso pranzo al ristorante.

Per i fan della schiscia Pengo propone i prodotti firmati Home e Lulabi, dei simpatici contenitori per tutti i gusti e per tutte le situazioni.
Per esempio, per i viaggiatori, ci sono le capienti borse termiche decorate con i monumenti più famosi delle capitali europee. Ce ne sono di diverse capacità a prezzi a partire da 8,50 euro.

Per chi vuole avere con sé una mela, delle fragole o altra frutta, ci sono i contenitori appositi, sempre di Home, da 3,10 euro in su, restituenti antiurto e con chiusura a clip per proteggere la frutta ed evitare che si schiacci.

Ci sono poi i simpatici portapranzo decorati con le immagini dei film Disney come Guerre Stellari (proposto da Home a 2,30 euro) o Finding Dory e Frozen (di Lulabi, 2,40 euro).

Sempre Lulabi propone anche i porta pappa per i bambini da 0 a 2 anni con ciotola con base antiscivolo e coperchio comprensivo di alloggio per il cucchiaio, realizzato in polipropilene. Il prezzo è di 7,50 euro ed è decorato con Micky Mouse o Minnie a seconda delle preferenze.

Prev HOMI 2016: dal 16 al 19 settembre con tante novità
Next Campari Fashion Avenue 2016 in via Montenapoleone il 26 settembre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!