I fan di Lady Gaga disposti a pagare 38mila euro per la sua tazza da tè

Il ricavato consentirà a giovani artisti giapponesi di studiare negli Usa.


In tempo di crisi fa un po’ impressione sentire una notizia del genere: una tazza da tè in cui ha bevuto (una sola volta) Lady Gaga è stata messa all’asta e ha raggiunto offerte di 4 milioni di yen (38mila euro). Per fortuna c’è un lato positivo in questa faccenda: i proventi saranno utilizzati per permettere ad alcuni giovani artisti giapponesi di studiare negli Stati Uniti.

Si tratta di un’asta molto particolare e l’oggetto in vendita ha su scritto in giapponese il messaggio “Preghiamo per il Giappone”. Lady Gaga, infatti, l’ha usata durante una conferenza stampa a Tokyo, tre mesi dopo il terremoto lo tsunami che hanno colpito il Paese del Sol Levante. In quell’occasione la cantante, truccata da Manga, si commosse e pianse.

Sulla tazza, oltre all’impronta del rossetto della pop star, c’è anche la sua firma. Finora sono giunte già 500 offerte, che hanno fatto salire il prezzo fino a 38mila euro, ma ci sono ancora 5 giorni di tempo fino alla chiusura dell’asta online.

Curioso vedere come ai giorni d’oggi un oggetto semplice utilizzato da una star di fama mondiale sia più prezioso di una reliquia sacra. Anzi… forse è proprio una reliquia sacra, con l’unica differenza che, rispetto ai Santi, Lady Gaga viene venerata in vita!

Prev Magic Mirror, lo specchio in 3D per provare i vestiti senza spogliarsi
Next Christina Aguilera copia il look... di Antonella Clerici

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!