I kit tricot di Lana Gatto per l’inverno 2015

Tre volte trendy con i kit di Lana Gatto per chi ama sferruzzare.

Lana Gatto kit per ferri inverno 2015

Tre kit di cinque colori ciascuno per realizzare il berretto, gli scalda braccia e gli scalda muscoli su misura sferruzzando nel tempo libero. Con le spiegazioni delle schede contenute nei kit trasformare i gomitoli nel modello dei proprio sogni è un gioco… da ragazze!

Ecco le tre proposte di Lana Gatto:

Bonnet, il kit “easy” per un berretto arcobaleno. Contiene due gomitoli da 100 grammi (100% poliestere) e ferri circolari. Il kit è pensato in cinque varianti multicolor nelle tonalità dei viola, dei bruciati e degli aranciati. Questa è la soluzione ideale per chi ha poco tempo da dedicare a questo hobby o per chi è alle prime armi.

Berretto, il kit per le appassionate di ferri che amano il basico anche per gli accessori. I tre gomitoli da 50 grammi in alpaca (25%), in lana (25%) e in acrilico (50%) sono nelle tonalità calde mélange nelle nuances dei panna, grigi, blu, marroni e viola. Anche in questo caso ci sono i ferri circolari e una pratica scheda modello per ralingare con facilità il proprio berretto.

Cap kit, nel segno del tricot. Cinque colorazioni disponibili nella variante multicolor nelle nuances dominanti dei verdoni, blu scuri, marroni castagna e aranciati. Nel kit sono quattro gomitoli da 50 grammi in calda lana vergine (25%) e acrilico (75%).

Prev Naracamicie: le camicie invernali da 24.000 baci per lui e per lei
Next "Il disordine delle cose", il nuovo libro di Silvia Pingitore: recensione e intervista

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!