Tre volte trendy con i kit di Lana Gatto per chi ama sferruzzare.
Tre kit di cinque colori ciascuno per realizzare il berretto, gli scalda braccia e gli scalda muscoli su misura sferruzzando nel tempo libero. Con le spiegazioni delle schede contenute nei kit trasformare i gomitoli nel modello dei proprio sogni è un gioco… da ragazze!
Ecco le tre proposte di Lana Gatto:
– Bonnet, il kit “easy” per un berretto arcobaleno. Contiene due gomitoli da 100 grammi (100% poliestere) e ferri circolari. Il kit è pensato in cinque varianti multicolor nelle tonalità dei viola, dei bruciati e degli aranciati. Questa è la soluzione ideale per chi ha poco tempo da dedicare a questo hobby o per chi è alle prime armi.
– Berretto, il kit per le appassionate di ferri che amano il basico anche per gli accessori. I tre gomitoli da 50 grammi in alpaca (25%), in lana (25%) e in acrilico (50%) sono nelle tonalità calde mélange nelle nuances dei panna, grigi, blu, marroni e viola. Anche in questo caso ci sono i ferri circolari e una pratica scheda modello per ralingare con facilità il proprio berretto.
– Cap kit, nel segno del tricot. Cinque colorazioni disponibili nella variante multicolor nelle nuances dominanti dei verdoni, blu scuri, marroni castagna e aranciati. Nel kit sono quattro gomitoli da 50 grammi in calda lana vergine (25%) e acrilico (75%).