I Love Japan, gli orologi colorati di Hip Hop Watches dedicati al Giappone

Orologi Hip Hop I Love Japan

La terra del Sol Levante attira ogni anno migliaia di persone incuriosite da posti magici, ricchi di fascino e mistero, luoghi che rappresentano una forte fonte di energia. Proprio dal lontano Giappone prende ispirazione I Love Japan, linea di Hip Hop Watches con orologi coloratissimi e dallo stile unico.

Si chiama I Love Japan ed è la collezione di orologi attraverso la quale Hip Hop Watches vuole regalare un’atmosfera esotica a tutti gli amanti delle terre d’Oriente, in particolare del Giappone, Paese dal forte fascino che, ogni anno, attrae tantissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo.
I nuovi orologi Hip Hop attraverso segni e colori riescono a riprodurre perfettamente l’atmosfera asiatica grazie ai simboli protagonisti della natura e della cultura giapponese: rami di ciliegi in fiore, pagode e onde del mare che sono in grado di cullarci e trasportarci idealmente dall’altra parte del mondo.

Orologi I Love Japan per lui e per lei

La collezione presenta modelli versatili e indossabili in ogni occasione, orologi colorati da donna e da uomo, dal design particolare: dal blu delle onde del mare del modello Blue al rosa dei ciliegi in fiore del modello Cherry, dall’orologio in versione Black che risalta fiori e nuvole del Giappone all’orologio in versione Lillac che riesce, attraverso i suoi colori, a trasmettere tranquillità e serenità. Ogni modello della collezione I Love Japan rispecchia differenti tipologie di personalità e riesce a regalare le magiche sensazioni provenienti dalle splendide terre d’Oriente.

Prev Un Weekend in Fuga dallo Stress a Perle d'Acqua Park
Next Orologi Hoops: un nuovo store a Zagabria

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment