I menu natalizi di Carlo Cracco sulle navi MSC Crociere

Su cinque navi MSC ci saranno i piatti dei menu di Carlo Cracco.

Menu di Carlo Cracco sulle navi MSC

Gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione per inaugurare il convivio; Risotto ai pomodori verdi, con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola e Filetto di manzo alla Rossini, in salsa al Marsala e sedani per riscoprire i sapori della tradizione mediterranea. Infine, un gustoso Semifreddo di Natale in salsa al pistacchio e mandorle glassate.

Ecco alcuni dei piatti che i passeggeri delle navi MSC troveranno a bordo durante le loro crociere nel periodo natalizio. Sono tratti dal menu dello chef stellato, nonché volto di Master Chef Italia, Carlo Cracco.

Le navi su cui gustare questi menu sono cinque: MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Sinfonia in viaggio nel Mediterraneo, MSC Armonia che, dopo la spettacolare opera di allungamento, navigherà per tutto l’inverno nelle acque calde delle Canarie, e MSC Orchestra pronta a esplorare gli Emirati Arabi Uniti.

Sono attesi circa 30mila viaggiatori sulle navi MSC durante le festività di Natale e Capodanno. La presentazione ufficiale dei menu avverrà domani al Cafè Trussardi e ci saranno l’Executive Chairman della Compagnia Pierfrancesco Vago e il CEO Gianni Onorato che accoglieranno gli ospiti, invitati ad assaporare in anteprima le prelibatezze di Carlo Cracco annaffiate dai migliori vini delle cantine Aneri, per celebrare il rito del Natale e delle feste in famiglia. La serata sarà impreziosita da una magnifica sfilata di moda Trussardi.

Prev Jägermeister Spice arriva in Italia in edizione limitata
Next Nava lancia il concorso "Design Your Style". Si vince una Tokyobike

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!