I nuovi bracciali Cruciani con i cuori, solidali con l’Emilia

I braccialetti con la farfalla, richiestissimi, saranno venduti solo fino a esaurimento scorte.


Luca Caprai ha annunciato che i braccialetti Cruciani con la farfalla, che stanno andando a ruba e fanno parte del progetto benefico “Libera”, saranno venduti solo fino a esaurimento scorte e non saranno dunque riprodotti.

Invece, arrivano sul mercato altri braccialetti Cruciani, sempre nello stesso stile e sempre realizzati in macramè, quelli con i cuoricini, anch’essi con un intento solidale: i fornitori li hanno prodotti gratuitamente e l’intero ricavato della vendita sarà destinato alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

Il prezzo è di 10 euro cadauno e in totale si prevede di venderne 10mila per un guadagno totale di 100mila euro da destinare interamente all’Emilia e alla sua popolazione che purtroppo non riesce a trovare pace a causa delle continue scosse.

Si possono trovare in tutti i negozi monomarca Cruciani, ma anche in alcuni multipara che trattano questo brand.
Che questi braccialetti siano terribilmente alla moda non c’è ormai alcun dubbio, visto che li portano tutte, vip e nip. Ora c’è una motivazione in più per acquistarli e cioè sapere che tutto il ricavato andrà ai nostri connazionali che in questo momento hanno un gran bisogno di aiuto. Un piccolo gesto ma con un grande significato.

Prev Lips Clutch di Lulu Guiness: simpatiche pochette a forma di labbra
Next Mario Balotelli dal barbiere nel video virale Nike

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!