I braccialetti con la farfalla, richiestissimi, saranno venduti solo fino a esaurimento scorte.
Luca Caprai ha annunciato che i braccialetti Cruciani con la farfalla, che stanno andando a ruba e fanno parte del progetto benefico “Libera”, saranno venduti solo fino a esaurimento scorte e non saranno dunque riprodotti.
Invece, arrivano sul mercato altri braccialetti Cruciani, sempre nello stesso stile e sempre realizzati in macramè, quelli con i cuoricini, anch’essi con un intento solidale: i fornitori li hanno prodotti gratuitamente e l’intero ricavato della vendita sarà destinato alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.
Il prezzo è di 10 euro cadauno e in totale si prevede di venderne 10mila per un guadagno totale di 100mila euro da destinare interamente all’Emilia e alla sua popolazione che purtroppo non riesce a trovare pace a causa delle continue scosse.
Si possono trovare in tutti i negozi monomarca Cruciani, ma anche in alcuni multipara che trattano questo brand.
Che questi braccialetti siano terribilmente alla moda non c’è ormai alcun dubbio, visto che li portano tutte, vip e nip. Ora c’è una motivazione in più per acquistarli e cioè sapere che tutto il ricavato andrà ai nostri connazionali che in questo momento hanno un gran bisogno di aiuto. Un piccolo gesto ma con un grande significato.