I nuovi occhiali gioiello Kyme+Radà al TraNoi di Parigi

Seconda collaborazione tra i due brand per una collezione 100% Made in Italy.

Occhiali-gioiello Made in Italy di Kyme-Radà

Il fortunato matrimonio tra Kyme e Radà continua e sbarca a Parigi dove, proprio da oggi, 30 settembre 2016, al TraNoi sarà presentata la nuova collezione (la seconda) nata dalla collaborazione tra questi due italianissimi brand.

Si tratta di una collezione di occhiali gioiello che esprime alla perfezione l’inconfondibile contaminazione tra il grintoso stile vintage contemporaneo di Kyme e l’anima iperdecorata e lussuosa di Radà.

I nuovi modelli si chiamano Isa, Miki, Frank e Angel, sono al 100% Made in Italy e sono caratterizzati da una parte dall’altissima qualità di materiali e dallo stile nella realizzazione dei modelli eyewear che caratterizzano Kyme, dall’altra parte racchiudono in sé la creatività, il lusso e l’estro show chic di Radà.

Un mix di fiori e colori, cristallo e tessuto, strass bianchi e montature in cellulosa rendono ogni modello di questa collezione assolutamente unico e inimitabile.

L’idea di creare un prodotto 100% Made in Italy e assolutamente inconfondibile è nata dall’incontro tra Antonello Calderoni, titolare di Kyme, e Daniela Ravaioli, anima creativa di Radà. Il risultato è assolutamente affascinante e super-glamour.

Prev Come andare a cinema, mostre e musei spendendo pochissimo (o nulla!)
Next Profumo Eterno di Simone Andreoli, il naso più giovane d’Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!