I nuovi skin jewels di Stroili Oro

In oro o argento con prezzi che variano da 3.90 a 49.90 euro.

Per le calde sere d’estate, ma anche di giorno, in spiaggia (perché no) c’è un modo per brillare più di tutte: indossare gli skin jewels in oro o in argento.

Li vediamo in giro già da un annetto e anche per questa estate 2012 Stroili Oro offre tantissimi modelli, tutti molto belli e particolarmente adatti alla stagione calda.

La testimonial del brand italiano, Ilary Blasi, si è già fatta vedere in giro con questi begli accessori.

Ci sono i teschi decorati con fiori, particolarmente alla moda, il geco portafortuna, stelline, cuoricini, farfalle, delfini, corone, rose e fantasie floreali di tutti i tipi. L’imbarazzo della scelta anche in termini di prezzo, ce ne sono infatti per tutte le tasche, da quelli che costano solo 3.90 euro a quelli da 49.90 (i più cari). In ogni caso si ha la certezza di non passare inosservate…

Gli skin jewels funzionano in questo modo: sono come dei tatuaggi, ma temporanei, aderiscono come una seconda pelle e si adattano alla perfezione alle forme del corpo. Non c’è necessità di alcuna colla, basta rimuovere la pellicola protettiva, posizionarli sulla pelle parte del corpo interessata, inumidire il retro del supporto cartaceo per attivare il trasferimento dell’oro.
Durano quattro giorni circa e si possono rimuovere semplicemente con un batuffolo di cotone bagnato con una lozione struccante.

In questa foto ecco Ilary Blasi a Ibiza, mentre va in spiaggia, con uno di questi gioielli.

Prev Chloë Moretz protagonista della campagna di Aeropostale
Next Alberta Ferretti Forever: Asia Argento per gli abiti da sposa 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!