I papillon filet di Gerlando Dispenza

Un tocco glamour chic per una serata speciale.

Papillon Filet di Gerlando Dispenza

Se volete stupire, cari Milord, dovete osare e a volte basta un piccolo particolare nel vostro outfit per mettere in mostra la vostra originalità. Per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero unico che possa dare al proprio look un tocco ultra glamour, ecco le creazioni del giovane designer italiano Gerlando Dispenza.

Ve lo segnaliamo perché ci hanno colpito da una parte la creatività e il coraggio, dall’altra la cura dei dettagli. I papillon filet che vedete nelle immagini in apertura di questo post sono realizzati a mano, ognuno con oltre 1200 cristalli sfaccettati.

Insomma, delle piccole opere d’arte che non faranno passare inosservato chi le indossa. Questi capolavori di artigianalità sono montati ad arte con una antica tecnica definita appunto “filet”, che permette di intessere manualmente un tessuto, che in questo caso è di cristalli, creando diverse texture perfette per realizzare trame che stazione dalla tinta unita alle righe fino ai rombi.

I papillon file di Gelando Dispensa sono disponibili sia con i classici collarini di seta tipo smoking, sia nelle versioni più glamour con catene girocollo. C’è anche la versione abbinata a piume e cascate di catenelle.

Per tutte le info: www.gerlandodispenza.com.

Prev FestivalFlorio 2016: programma dal 17 al 26 giugno a Favignana
Next Detersione viso: My Cleasing Milk per le pelli disidratate

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!